By using this website you are consenting to the use of cookies, please read our privacy policy for more information
Supporto Installatori e Distributori
Login / Registrati per l'accesso

Login   Registrati   Cambia Regione
Home > 

La nostra Missione:

'Leader mondiale nella produzione di prodotti di sicurezza'

Pyronix, società fondata nel 1986, è un nome molto noto nel settore della sicurezza elettronica. Fin dall'inizio l'azienda si è specializzata in allarmi antintrusione e prodotti per la rivelazione. Pyronix progetta e produce prodotti nei due stabilimenti di Rotherham, Regno Unito, e in uno stabilimento di produzione nel sud della Cina.

Negli anni Pyronix ha creato un marchio solido sui mercati internazionali, caratterizzandosi per l'affidabilità, l'efficienza, l'alta qualità dell'assistenza e la convenienza dei prodotti. Oggi vanta una cospicua quota in molti mercati internazionali.

Pyronix opera da lungo tempo in molte regioni. A partire dal 1990, investendo sul mercato internazionale, abbiamo esposto i nostri prodotti in fiere di tutto il mondo, spesso con una presenza costante. Da anni i distributori promuovono i prodotti Pyronix in molti paesi e questa attività sui mercati locali rassicura installatori e utenti finali sul nostro impegno a lungo termine.

Tale risultato non è stato immediato: in molte regioni abbiamo dovuto faticare più di altre aziende locali, ma ci siamo guadagnati il rispetto di chi lavora con il nostro marchio. Pyronix si distingue innanzitutto per i suoi prodotti e i clienti sanno che il loro acquisto crea un legame di grande valore. È questo che fa la differenza.

Pyronix investe nello sviluppo, nei test e nella certificazione dei prodotti secondo standard europei e internazionali per soddisfare le esigenze dei clienti. Negli ultimi anni abbiamo collaborato strettamente con IMQ. Abbiamo ottenuto la certificazione EN50131, i gradi 2 e 3 per i rivelatori della serie KX e sistema Enforcer.

Abbiamo creato un programma di sviluppo prodotti volto a soddisfare la domanda dei partner e dei clienti italiani e continueremo a seguire da vicino il feedback del mercato. Abbiamo intenzione di diventare leader nel mercato italiano ascoltando i nostri clienti e utilizzando le più avanzate tecnologie per sviluppare soluzioni capaci di soddisfarne le necessità.